Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Quando lavoravo alla scuola materna Oneto mamma Rita arrivava con i suoi bambini : uno per mano e l’altro in braccio ed un sorriso contagioso .
Era come l’aria di marzo: fresca e frizzante… se parlavi con lei dovevi sorridere per forza ! La ricordo così: socievole,allegra ,scherzosa … alta e fiera dei suoi figli …
Buon viaggio mamma Rita .
Maestra Anna.
Pensare al tuo sorriso è doloroso!
Sei andata via all’improvviso;dovre-
mo rassegnarci al fatto che non ti rivedremo più ma ogni giorno che sorgerà il sole rimembrera’ in noi
il tuo ricordo!
Nessuno è nulla potrà cancellarlo. Addio Rita!
Pensare al tuo sorriso è doloroso!
Sei andata via all’improvviso;dovre-
mo rassegnarci al fatto che non ti rivedremo più ma ogni giorno che sorgerà il sole ravviverà in noi
il tuo ricordo!
Nessuno e nulla potrà cancellarlo. Addio Rita!
Cari Marco e Fabio,porgo le mie più sincere condoglianze per la vostra perdita. Maestra Vivi
Ricordo la vostra mamma come una donna sorridente ed espansiva. Mi dispiace che la sua presenza e il suo affetto vi abbiano lasciato. Vi porgo le mie condoglianze con un abbraccio consolatorio come quando eravate piccoli. Maria Rosa maestra scuola materna Oneto.