10 Pensieri

  1. Claudio Mazzarello

    Ciao Franco fai buon viaggio ti ricorderemo sempre con immenso piacere e il nostro ricordo sarà indelebile nel tempo. RIP Claudio e Luisa Mazzarello

    Rispondi
    • Ezio

      Riposa in pace, ti ricorderò sempre per la tua semplicità, la tua cordialità’, il tuo carattere aperto. Ci mancherai. Fai buon viaggio.

      Rispondi
  2. Renata Mario

    Condoglianze alla famiglia , una persona gentile di cui abbiamo tutti un bel ricordo,
    Renata e Mario
    Colleghi dell’FN

    Rispondi
  3. Franco Gallo

    Franco la tua famiglia ,moglie,figlia,figlio le tue sorelle,tuo fratello,mi unisco al loro dolore porgendo le mie sentite condoglianze,a te auguro di trovare lo spazio per continuare a fare quello che facevi in vita magari cavalcando un Isomoto con le ali.CiaoFranco

    Rispondi
  4. Ezio

    Riposa in pace, ti ricorderò sempre per la tua semplicità, la tua cordialità’, il tuo carattere aperto. Ci mancherai. Fai buon viaggio.

    Rispondi
  5. Alessandra Chiapuzzo

    La famiglia Chiapuzzo abbraccia la famiglia Carella per la perdita del caro e indimenticabile Franco e porge sentite condoglianze.

    Rispondi
  6. Gianni

    Ciao motociclista,corri tranquillo come sempre hai fatto!🙏✌

    Rispondi
  7. Paolo Massone

    Ciao Franco, forse un giorno ci vedremo e continueremo a parlare di moto…
    Un abbraccio forte

    Rispondi
  8. Alessandro Carella, Simona Bailo

    Ciao papà Franco! Non ti sono mai piaciute le persone capaci di tutto pur di mettersi in mostra… chissà le risate che ti sei fatto con mio padre nell’ aver visto e sentito galli e galline, pavoneggiare anche nel giorno del tuo ricordo. Avresti voluto salutare uno ad uno chi ti ha voluto bene e mio padre avrebbe voluto preparare il girarrosto per quei pochi pennuti prima di partire per quel grande viaggio!
    Sono tanti gli amici rimasti in disparte in segno di rispetto! Solo questo volevi dalla vita… lasciamo i galli e le galline nel pollaio. Noi e chi ti ha amato per il tuo sorriso e la ventata di allegria che sentiamo ogni giorno spargersi nell’aria, siamo la miriade di farfalle che si posa accanto a te mentre voli con la tua moto e curvi tra le stelle. Tuo figlio Ale e la Simo sempre accanto a te e a Gianni.

    Rispondi
  9. Lucio Ventura.

    Un abbraccio ai familiari del Caro Franco, ho saputo solo oggi che purtroppo ci ha lasciato. Sentite Condoglianze .

    Rispondi

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *