Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Porgo le più sentite condoglianze per la perdita del vostro caro Nani da parte di Silvia Tornielli, Gina Ferrari e famiglia
Ciao Zio, fai buon viaggio.
Sono sicura che ti stai già occupando dei giardini dei campi elisi e tra poco consegnerai a tutti le delizie del tuo orto celeste. Da bambina sentivo dire che quando pioveva la Madonna lavava i pavimenti del Paradiso, da oggi in poi penserò che sei tu che innaffi piante e ortaggi.
Il tuo ricordo sarà sempre con noi, la tua voce decisa, la tua forza, la tua tenacia, i tuoi abbracci vigorosi.
Grazie per essere stato uno zio così speciale.
Ciao Zio Nani.
La tua nipotina Antonella
Ciao Zio, fai buon viaggio….
Sono sicura che ti stai già occupando dei giardini dei campi elisi e tra poco consegnerai a tutti le delizie del tuo orto celeste.
Da bambina sentivo dire che quando pioveva la Madonna lavava i pavimenti del Paradiso, da oggi penserò che sei tu che innaffi piante e ortaggi.
Il tuo ricordo sarà sempre con noi…indelebile…
La tua voce decisa, la tua forza, la tua tenacia, i tuoi abbracci vigorosi.
Grazie Zio Nani per essere stato uno zio così speciale.
La tua nipotina Antonella.
Ciao Zio,
sei stato un grande esempio di volontà e tenacia. Ci mancheranno i tuoi forti abbracci, il tuo saper sempre sorridere alla vita. Hai seminato amore, rappresentando un caposaldo, l’unico che riusciva a riunire la numerosa famiglia. Il nostro affetto ti accompagni con dolcezza nel tuo ultimo viaggio terreno.
Riposa in pace